Consigli importanti per la spedizione

Per la spedizione in riparazione delle  stazioni saldanti, WSF.. WTSF.. WXSF.. , inserire sempre nel pacco anche un rocchetto di stagno che usate nella vostra lavorazione, con quantità necessaria per le prove del guasto e del collaudo finale.

Per la spedizione in riparazione dei Filtri aspirafumi Zero Smog … , chiedere sempre prima l’autorizzazione al responsabile Apex di zona nella persona di Sig. Banfi Edoardo o Luca Conte.

Grazie per la collaborazione. Sergio Stornelli

Assistenza tecnica WELLER

Offriamo il servizio di riparazione autorizzato per tutti i prodotti Weller.

Weller è il leader nel settore dei saldatori a livello amatoriale e professionale, sia per quanto riguarda la saldatura civile che quella industriale. Ci pregiamo di essere il centro autorizzato nazionale per l’assistenza Weller in tutta Italia.

 

Come usufruire del servizio riparazioni prodotti Weller

• Spedire il prodotto Weller da riparare a: Radio Service Via F. Parri, 13/A 67051 Avezzano (AQ) sempre in porto franco, diversamente sarà respinto.

Allegare sempre:

La descrizione del guasto e il modo come si manifesta nel caso non sia sempre presente.Un contatto e-mail e la persona di riferimento.Indicare nel DDT il numero di matricola o serial number dei prodotti spediti, non spedire mai i supporti dei saldatori, spedire solo i supporti stop and go se difettosi.• Per usufruire della riparazione in garanzia, allegare sempre la fattura o la bolla d’acquisto. Verificata l’ammissibilità del prodotto in garanzia, sarà rispedito in porto franco e senza spese.